ORTOGIUDA è l’invenzione che risolve l’esigenza di coltivare a metro zero Piante e Colture

ORTOGIUDA è l’invenzione che risolve l’esigenza sentita da molte persone ed in primis dal suo creatore di coltivare Piante Fiori e Colture a Metro Zero sia in Indoor che Outdoor, senza dover fare troppa fatica e senza rinunciare al Design. Ecco che così è nato Ortogiuda: l’orto non orto. Una Famiglia di prodotti versatili, oltre 10 configurazioni del tutto personalizzabili in base ai gusti degli amanti del GREEN. Coltivare Piante ed Ortaggi non sarà più compito solo del Nonno !

L’idea innovativa che valorizza i 3 elementi: ARIA, SOLE e ACQUA

Tutto iniziò nell’Estate del 2015 quando forti venti stagionali distrussero gli ombrelloni nuovi del giardino di Enrico.
Da qui nacque una brillante idea: creare un prodotto dal Design pulito ed elegante per coltivare a METRO ZERO qualsiasi pianta ed ortaggio rampicante o pendente.
Il primo prototipo venne alla luce utilizzando parte di quell’ombrellone fino a diventare un nuovo prodotto dal Design funzionale che concentra su si sé 3 elementi fondamentali per la crescita: Sole, Aria e Acqua.

L’importanza del verde

Al giorno d’oggi la necessità di avere il verde in casa, soprattutto per chi vive in città, è un imperativo categorico; se si aggiunge la possibilità di fare non solo dell’estetica ma anche della funzionalità una vera e propria prerogativa, allora la combo è di sicuro vincente.

La Famiglia di Tutori Ortogiuda è adatta per coltivare qualsiasi tipo di rampicante o pianta cadente sia in indoor che outdoor. Dal gelsomino, pothos, edera, dipladenia, plumbago come piante decor, alle varie colture come pomodori, more, kiwi, fragole, uva ecc. Gli utilizzi possibili sono due: in terra libera, per chi ha la fortuna di aver un giardino; oppure, in vaso, per terrazzi e balconi, ma anche uffici ed attività . La missione? Portare il verde in primo piano.

I Tutori ORTOGIUDA sono completamente MADE in ITALY: body in alluminio resistente alle intemperie, steli speciali in fibra Eco-Friendly , fino ai dettagli come i KiT con vaso plastico e le nuove fioriere “Passepartout” in Alluminio. Passione e Design completamente italiani che si uniscono con un forte amore per il verde, con il tema del biologico e del sempre più attuale healthy.

La struttura brevettata Ortogiuda incanala Sole Aria ed Acqua… “Presi nei punti giusti sono la nostra forza!”

Ortogiuda è stato presentato al pubblico (dopo 4 stagioni di Test, interviste ed analisi delle vostre necessità ) per la prima volta, alla Fuorisalmone Milano Design Week 2019 durante il Fuorisalone con lo scopo di farsi conoscere dal vero e proprio cultore del terreno fino all’amante della buona cucina e del Design. Dopo l’evento di Aprile 2019 abbiamo testato il prodotto sul vero pubblico Green rientrando nelle selezioni di ORTICOLARIO 2019 l’evento più importante in Italia con oltre 35000 visitatori , in casa accanto al modello ORTOGIUDA alto 180 cm, ne sono nati molti altri…

BABYGIUDA

BABYGIUDA

In vaso, alto 120 cm, ideale per piccoli rampicanti,
eccezionale con le fragole

ORTOGIUDA

ORTOGIUDA

In vaso o in terra, alto 120 cm,
ideale per tutti i tipi di rampicanti.

LINKGIUDA

LINKGIUDA

Alto 75 cm è la connessione
per ampliarsi in altezza

HOOPGIUDA

HOOPGIUDA

Da terra, alto 120 cm (almeno 30 cm andranno interrati),
per piante decorative in terra libera

ACEGIUDA

ACEGIUDA

Da scrivania, alto 120 cm,
per vivere il verde ogni giorno.

ACCESSORI

ACCESSORI

Tutto ciò che vi occorre
per personalizzare i modelli.

Da un “Porcogiuda” è nato un Ortogiuda

E’ la soluzione che cercavi

ma che non sapevi di volere!